Cesaresi di Pistacchio - Bacco

TIPICITÀ

Cesaresi di Pistacchio

TIPICITÀ

Cesaresi di Pistacchio

Golose dragees di cioccolato al pistacchio con all’interno il cuore verde della Sicilia. In piccola confezione da 70 gr, per portarle sempre con te in borsa. Nei tuoi momenti di pausa in ufficio, a scuola, per merenda da condividere con gli amici, l’energia del pistacchio e la carica del cioccolato racchiusa in piccole pepite verde. Da conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da luce diretta del sole. Una volta aperto l’astuccio consumare entro 1 mese

Condividi su

ALTRE

TIPICITÀ

Cerchiamo di portare avanti la tradizione della pasticceria siciliana non tralasciando le ultime tendenze di gusto. Autenticità, genuinità e lavorazione artigianale sono gli elementi racchiusi in ogni piccola dolcezza Bacco. Tra le tipicità trovi i dolci tradizionali siciliani come le paste di pistacchio, i torroni alle mandorle, i croccanti al pistacchio, ma anche tavolette di cioccolato, miele, liquori e cioccolatini. Piccoli piaceri per il palato che ti accompagnano in un viaggio sensoriale di golosità!

contest

#maisenzapistacchio

immagine azienda immagine azienda

Vogliamo allargare la famiglia dei #BaccoAmici! Vuoi diventare un #BaccoBlogger? Allora condividi con noi le tue ricette e raccontaci perché la tua cucina è #maisenzapistacchio!

Partecipare è facilissimo.
1) Prepara un piatto con un ingrediente al pistacchio Bacco, dolce o salato

2) Seguici su Facebook ed Instagram

3) Scatta una foto del piatto e del prodotto utilizzato, condividila sulla tua pagina Facebook e/o instagram con l’hashtag #maisenzapistacchio e scrivi perchè hai utilizzato un prodotto al pistacchio

4) Le migliori ricette verranno condivise sui nostri canali ufficiali e saranno pubblicate sul nostro Bacco Blog con il tuo tag.

5) Tra tutte le ricette ricevute ogni mese, sceglieremo un nuovo Bacco Amico ufficiale

#maisenzapistacchio #maisenzapistacchio

Richiedi l'e-book con tante ricette inedite al pistacchio

Diventa un Bacco Amico! Per te un simpatico e-book con tante ricette inedite, rubriche dedicate al foodstyle, consigli pratici, contenuti extra e promozioni.

SEGUICI SU
@baccoedolcelavita