Pesto alla Brontese DOP - Bacco

PESTI SALATI

Pesto alla Brontese DOP

PESTI SALATI

Pesto alla Brontese DOP

80% di pistacchio verde di Bronte DOP, olio d’oliva Nocellera dell’Etna, sale e pepe.

Il pesto che risponde alle necessità dei palati più esigenti, prodotto con i migliori frutti delle terre laviche e scure dell’Etna.

Condividi su

ALTRI

PESTI SALATI

Pasta al pistacchio? Non solo! I pesti salati Bacco sono versatili e ideali per preparare anche antipasti o condimenti per secondi piatti a base di carne e pesce. Una vasta scelta di pesti con ricette diverse in base alle tue esigenze. Pesto di pistacchio, mandorla o nocciola? Qual è il tuo preferito?

contest

#maisenzapistacchio

immagine azienda immagine azienda

Vogliamo allargare la famiglia dei #BaccoAmici! Vuoi diventare un #BaccoBlogger? Allora condividi con noi le tue ricette e raccontaci perché la tua cucina è #maisenzapistacchio!

Partecipare è facilissimo.
1) Prepara un piatto con un ingrediente al pistacchio Bacco, dolce o salato

2) Seguici su Facebook ed Instagram

3) Scatta una foto del piatto e del prodotto utilizzato, condividila sulla tua pagina Facebook e/o instagram con l’hashtag #maisenzapistacchio e scrivi perchè hai utilizzato un prodotto al pistacchio

4) Le migliori ricette verranno condivise sui nostri canali ufficiali e saranno pubblicate sul nostro Bacco Blog con il tuo tag.

5) Tra tutte le ricette ricevute ogni mese, sceglieremo un nuovo Bacco Amico ufficiale

#maisenzapistacchio #maisenzapistacchio

Richiedi l'e-book con tante ricette inedite al pistacchio

Diventa un Bacco Amico! Per te un simpatico e-book con tante ricette inedite, rubriche dedicate al foodstyle, consigli pratici, contenuti extra e promozioni.

SEGUICI SU
@baccoedolcelavita