Per realizzare il sogno della V Assemblea di IgersItalia in Sicilia, il team siciliano ha chiesto la collaborazione di partner che affondassero le loro radici proprio nello stesso territorio, partner con cui condividere l’amore per la propria terra e la voglia di mostrarla orgogliosamente al mondo.

È stato così che è scattato l’amore con Bacco, già protagonisti di un progetto enogastronomico organizzato con @igers_sicilia_ nel 2016.

La V Assemblea nazionale di IgersItalia si terrà in Sicilia dal 29 settembre al 1 ottobre. Il quartier generale degli Igers sarà l’hotel Four Points by Sheraton ad Acicastello, che ha messo a disposizione degli associati le camere per il soggiorno e le sale per l’Assemblea del venerdì pomeriggio e per l’Academy interna del sabato pomeriggio. Inoltre sarà location della mostra con le foto del challenge #italiainbiancoenero!

In occasione dell’Assemblea, il team di IgersSicilia ha organizzato due tour per gli Instagramers scesi da tutta Italia. Il sabato infatti è prevista un’escursione ai crateri silvestri e una caccia fotografica in centro per le vie di Catania, mentre la domenica è prevista un’instawalk per le vie della bianca Siracusa!

All’interno del welcome kit dei partecipanti sarà previsto un gradevole e gustoso omaggio Bacco.

Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.assembleaigersitalia2017.it/programma/