Orlandina Basket comunica di aver sottoscritto un importante accordo con l’azienda Bacco S.r.l., che entra a far parte della squadra dei Top Partner del nostro club.

Bacco, azienda leader nella lavorazione di prodotti a base di pistacchio, basa il proprio modello produttivo sul controllo dell’intera filiera, dalla raccolta al prodotto finito, e sulla qualità straordinaria della materia prima e delle tecniche di lavorazione che combinano lavoro manuale e l’utilizzo dei più moderni macchinari.

Claudio Luca (fondatore e amministratore unico di Bacco srl) ha espresso la sua soddisfazione per la partnership conclusa:“E’ bello investire nello sport e nella propria terra, anche come funzione sociale. Quest'anno come azienda abbiamo deciso di diversificare le partnership nello sport siciliano, perché crediamo che il basket, così come la pallavolo e il rugby, esprimano valori positivi e accrescano il valore di un brand, come il nostro, rappresentativo dell'eccellenze agroalimentari del nostro territorio e che vuole sostenere l'eccellenze sportive del nostro territorio".

Rino Germanà (Direttore Commerciale Orlandina Basket): ”L’accordo raggiunto con Claudio ci rende estremamente felici: è la collaborazione tra due eccellenze siciliane nei rispettivi ambiti. Bacco è un’azienda che onora la Sicilia, un esempio concreto di come si possano valorizzare le straordinarie ricchezze che la nostra terra ci offre".


Nella foto Enzo Sindoni (patron Orlandina Basket) e Claudio Luca (A.D. Bacco S.r.l.)