La pandemia ha tracciato un grande solco tra prima e dopo e non possiamo essere indifferenti a questo cambiamento. E’ per questo che Bacco decide di fare un passo avanti e dare il proprio contributo in questa fase complicata dove famiglie, anziani soli, giovani precari e lavoratori di settori gravemente penalizzati dalla crisi, hanno subito un colpo durissimo alle proprie capacità di sostentamento e sopravvivenza.

Bacco decide di aderire a “Nessuno Escluso”, l’iniziativa di EMERGENCY, l’associazione che promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani offrendo cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre e della povertà. EMERGENCY sta predisponendo, in accordo con le autorità comunali di Milano e Roma, un servizio di supporto di beni alimentari e di prima necessità alla popolazione in stato di bisogno, attraverso le proprie strutture logistiche e catene di approvvigionamento. Il progetto si estenderà anche ad altre città italiane, grazie alle reti territoriali di EMERGENCY e Bacco ha deciso di dare un contributo offrendo i propri prodotti artigianali di alta qualità: emergency.it

Bacco vuole dare una risposta concreta e immediata ai bisogni delle famiglie in difficoltà per resistere in questo momento difficile, attraverso la distribuzione di pacchi alimentari, pacchi igiene per la casa e per la persona. Insieme è possibile fare la differenza per superare uno dei momenti più difficili della nostra storia. Possiamo farcela e noi siamo dalla vostra parte!