Orlandina Basket comunica di aver sottoscritto un importante accordo con l’azienda Bacco S.r.l., che sarà Main Partner del club biancoazzurro e sarà presente sulle divise da gioco della stagione 2019/20. Si rinnova dunque la partnership con Bacco, già presente nelle passate due stagioni, azienda leader nella lavorazione di prodotti a base di pistacchio, basa il proprio modello produttivo sul controllo dell’intera filiera, dalla raccolta al prodotto finito e sulla qualità straordinaria della materia prima.
Claudio Luca (Amministratore Unico Bacco srl): «Con grande orgoglio, anche quest’anno, saremo partner dell’Orlandina, rinsaldando il connubio tra due eccellenze siciliane. Obiettivi di crescita e vittoria, sulla base di un modello sano e sostenibile, questi sono e saranno le nostre linee guida, rinsaldando la fiducia nel pres. Sindoni e in tutto lo staff dell’Orlandina.»
Enzo Sindoni (Presidente Orlandina Basket): «L'ambizione dell'Orlandina è far parte delle eccellenze della Sicilia. Per questo, quando ad unirsi alla nostra squadra è un'impresa del calibro di Bacco, oltre ad essere grati a Claudio Luca per la fiducia rinnovata, siamo con orgoglio felici di promuovere un'azienda della quale la nostra terra deve essere fiera, come ci auguriamo possa esserlo anche per i risultati dell'Orlandina Basket.»